Il 22 giugno 2017 il Network Ufociclistico Psicogeografico (UC + APR) ha realizzato un glossario psicogeografico con strumenti concettuali che accanto a quelli tradizionali ne aggiunge alcuni del tutto innovativi, presentati con il preciso scopo d’accompagnare l’UfoCiclista nelle sue ricognizioni così da dotarlo di un linguaggio per l’analisi del territorio esplorato e per la stesura di report in vista di una mappa emozionale-ufologica di Roma.
Due giorni dopo il 24 giugno 2017 è andata in onda su Radio Città Aperta la seconda puntata di Ufociclismo Revolution, alla quale l’APR ha partecipato supportando la ricerca dei percorsi psicogeografici e spiegando in studio tre tipi di deriva: la casuale, la lucida, la spaesante.

studio ufociclismo revolution seconda puntata

Il rapporto sull’ottava ricognizione UfoCiclistica (UfoCiclismo revolution 2).

https://ufociclismo.wordpress.com/2017/06/26/rapporto-sulla-ottava-ricognizione-ufociclistica-ufociclismo-revolution-2-2462017/

Il podcast di Ufo Revolution seconda puntata (I primi dieci minuti della puntata sono andati misteriosamente perduti. Tenteremo di recuperarli in extremis. Sulle cause misteriose dell’accaduto è tutt’ora in corso un’ indagine a cura congiunta di UC & APR. Al momento le piste percorse dai due gruppi di ricerca sono diametralmente opposte e senza il ben che minimo punto di contatto tra loro): 

http://www.ufociclismo.org/UC_puntata2.mp3

Il glossario psicogeografico:

https://ufociclismo.wordpress.com/2017/06/22/strumenti-danalisi-ufociclistica-psicogeografica-a-cura-di-uc-apr/